Corso Contabilità e strumenti di comunicazione informatica

Se sei disoccupato o in cerca di occupazione e ti piacerebbe lavorare in ufficio in ambito amministrativo segretariale dai un’occhiata al corso in partenza a Settembre realizzato da Fondazione Clerici “Corso contabilità e strumenti di comunicazione informatica”.
QUIIl corso, è finalizzato a formare una figura professionale di tipo amministrativo-segretariale con competenze in ambito contabile, linguistico ed informatico, con focus sui nuovi strumenti di comunicazione e marketing.
Destinatari del corso:
giovani disoccupati/inoccupati tra i 18 e i 29 anni. Periodo di attivazione: settembre 2017. Il corso si svolgerà prevalentemente in orario mattutino con alcune sessioni pomeridiane dedicate a workshop ed attività pratiche.
Struttura del corso:
la durata complessiva del corso è di 100 ore. 40 ore saranno dedicate alla trattazione degli elementi legati alla contabilità, 60 ore saranno ripartite tra lingua inglese, informatica e marketing.
Contenuti del corso:
  • CONTABILITA’ e bilancio: contabilità e iva, il bilancio, il sistema tributario.
  • INFORMATICA per l’ufficio: Word, Excel, internet e posta elettronica, calendario
  • LINGUE: business English per la redazione di comunicazioni
  • MARKETING e social media
Certificazione: certificazione di competenze
Le iscrizioni al corso dovranno pervenire a Fondazione Clerici entro e non oltre il 27 Luglio 2o17
Per informazioni ed iscrizioni:
Fondazione Luigi Clerici
via Mazzucconi, 71 – 23900 Lecco (LC)
Tel. 0341 254794
Pubblicato in Orientamento, Piazzalidea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *