Cameriera/e
Sede di lavoro: Barzanò (LC)
Descrizione posizione: Kelly Stramania presso Stramania
Orario di lavoro: part time.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
Personale di sala
Sede di lavoro: Monticello (LC)
Descrizione posizione: Retrò Cafe Monticello ricerca urgentemente personale di sala e banco, con esperienza.
Orario di lavoro: part time.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda
3312238420 | info@retrocafe.it
BUYER JUNIOR
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Per importante azienda cliente, settore fornitura di gas naturale e energia elettrica, selezioniamo un/una BUYER JUNIOR.
Mansioni
La risorsa si occuperà della pianificazione e della gestione acquisti di gas naturale e energia elettrica, si interfaccerà con i fornitori, verrà coinvolta dell’attività inerente alla logistica e supporterà nel controllo e nella registrazione delle fatture in ingresso.
Requisiti
La risorsa ideale è necessariamente in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Scienze Matematiche/Statistiche, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Access ed Excel.
Completano il profilo esperienza pregressa nella mansione in contesti strutturati e complessi e la conoscenza del mercato delle materie prime.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
Orario di lavoro: giornata, full time.
Tipologia di inserimento lavorativo:Si offre contratto in somministrazione in sostituzione maternità.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Per società di piccole/medie dimensioni, specializzata in servizi tecnici alle aziende, Adecco ricerca un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A per la sostituzione di un dipendente che accederà alla pensione a fine anno 2021.
Mansioni
La persona scelta effettuerà un periodo di affiancamento di almeno 5-6 mesi e, acquisita autonomia nel ruolo, risponderà direttamente alla proprietà e coordinerà due risorse in ufficio amministrativo.
- Coordinamento e monitoraggio di tutte le operazioni contabili e amministrative affinchè siano gestite nel rispetto delle normative vigenti e delle scadenze
- Gestione dei pagamenti e della fatturazione attiva e passiva
- Collaborazione con il consulente esterno per la stesura del bilancio
- Assistenza alla proprietà in merito a decisioni inerenti la parte finanziaria e ai rapporti con le banche
- Amministrazione del personale: estrapolazione delle presenze dal gestionale, verifica di eventuali anomalie, collaborazione con il consulente del lavoro per gestione pratiche
Requisiti
- È in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche
- Ha maturato solida esperienza in ambito amministrativo e contabile con ruolo di responsabilità e coordinamento di persone, ma con spiccata operatività quotidiana
- È particolarmente abile nell’utilizzo di strumenti informatici ed orientato per la digitalizzazione di operazioni e di processi
- Possiede ottime doti relazionali e comunicative; è preciso e ordinato; è abile nel gestire priorità e tempistiche
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time (prevista flessibilità)
Tipologia di inserimento lavorativo: Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione in linea con l’esperienza maturata dal/la candidato/a scelto/a
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
ADDETTO ALLA STAMPANTE 3D
Sede di lavoro: Palazzolo sull’Oglio (BS)
Descrizione posizione: Business Unit di Palazzolo sull’Oglio (BS) seleziona per azienda cliente in zona PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS) un ADDETTO ALLA STAMPANTE 3D da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi della produzione di pezzi attraverso la macchina di stampa 3d.
Requisiti
- Diploma a indirizzo tecnico,
- rapidità nell’apprendimento,
- residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro,
- buona conoscenza di autocad 2D e 3D,
- disponibilità immediata.
Orario di lavoro: giornata, full time.
Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di successivo inserimento diretto in azienda.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTO COMMODITIES
Sede di lavoro: Lecco (LC) (prevista anche attività in smart working)
Descrizione posizione: Per società di servizi con numerose sedi distribuite sul territorio lombardo, Adecco ricerca un/una ADDETTO/A APPROVVIGIONAMENTO COMMODITIES.
Mansioni
La persona scelta risponderà al Responsabile Ufficio Fornitori, collaborerà all’interno del team di funzione e verrà affiancato e formato da figure senior affinché possa integrarsi nel contesto e apprendere le mansioni e i processi in modo veloce e completo.
- Gestione dei rapporti con i fornitori e con i distributori di materia prima: analisi delle esigenze, verifica delle disponibilità, emissione richieste di offerte, valutazione delle offerte economiche, confronto con colleghi e responsabile per definire la migliore soluzione
- Gestione degli aspetti logistici (verifica delle date di consegna, monitoraggio, solleciti) e supporto alla funzione amministrativa (controllo delle fatture in ingresso, registrazione fatture nel gestionale aziendale, elaborazione dati inerenti il ciclo passivo, verifica sull’applicazione di normative di settore)
Requisiti
- È in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Scienze Matematiche/Statistiche o Economia e Commercio (o titolo equipollente)
- È in possesso di esperienza di 1-2 anni all’interno di funzioni di acquisti o amministrativo/contabili di società mediamente strutturate. Si valutano anche candidati/e alla prima esperienza di lavoro
- Ha buona dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei principali strumenti tecnologici; molto gradita la conoscenza dei programmi MS Excel e MS Access
- Possiede spiccata attitudine per la gestione di dati numerici; capacità di lavorare in team; elevata attenzione per i dettagli, motivazione all’apprendimento e spirito di iniziativa.
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì; 40 ore settimanali).
Tipologia di inserimento lavorativo: Prevista assunzione con contratto di somministrazione per sostituzione di maternità
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
HOSTESS ANIMATRICI/TORI CROCIERA
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Nonostante pandemia covid stiamo lavorando per formare staff con partenze quanto prima in varie destinazioni nel mondo.
Dierretour e professione vacanze nel mondo.
Selezione
-
- Capi Animazione
-
- Animazione di contatto
-
- Animatrici mini e junior club
-
- hostess
-
- Animatori/trici sportivi/e.
- Scenografi/e
-
- Assistenti residenti
-
- Coreografi/e
-
- DJ
-
- Pianisti
- Bagnini
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
ANIMATORE/TRICE VILLAGGI TURISTICI ESTATE ’21
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Animatore max 30enne estroverso, comunicativo, dinamico per villaggi sul Lago di Garda, Jesolo, Caorle, Bibione, Grado, Sicilia, Campania, Puglia inoltre estero. Animatori anche prima esperienza ruoli sportivi (calcio, pallavolo, nuoto, fitness, aerobica, zumba, ass. bagnanti), oppure deejay, ballerine, artisti da strada, torneisti sportivi, mini club.
Tipologia di inserimento lavorativo: Offriamo contratto di assunzione a tempo determinato minimo 2 mesi massimo 6 mesi disponibilità. Iter di selezione e formazione a carico aziendale, colloquio tramite videochiamata.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
ADDETTA/O PULIZIE
Sede di lavoro: Varenna (LC)
Descrizione posizione: Varennahouse ricerca personale per lavori di pulizie e riordino appartamenti casa vacanza, si richiede esperienza nel settore, disponibilità a lavorare sabato e domenica.
Orario di lavoro: part time.
Tipologia di inserimento lavorativo: contratto a tempo determinato .
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
GIARDINIERE
Sede di lavoro: Calco (LC)
Descrizione posizione: cercasi artigiano con partita IVA per prestazione di manodopera occasionale come giardiniere.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
OPERATORE/TRICE CALL CENTER
Sede di lavoro: Merate (LC)
Descrizione posizione: Ricerchiamo part time operatrici call center da inserire nel nostro team.
Requisiti
- Buona conoscenza degli strumenti informatici;
- Ottime capacità comunicative;
- Residenza nelle vicinanze di Merate (LC).
Orario di lavoro: part time.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
OPERATORE TELEFONICO DA CASA PER SERVIZI DI ONLUS
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Per importante progetto di espansione, 8mila Srl ricerca operatori in smart working per la PROMOZIONE DI SERVIZI UMANITARI ONLUS.
Requisiti
- ottima dialettica e spiccate doti comunicative
- capacità di supportare il cliente in modo puntuale e consulenziale
- personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivi
- flessibilità e proattività
- buon utilizzo del pc
Per lavorare da casa:
- Connessione Internet con adsl stabile o fibra, preferibilmente con cavo LAN
- PC con sistema operativo Windows 7
- superiore o Cuffie con microfono
Si offre
- Contratto CCNL delle Telecomunicazioni
- Fisso mensile garantito
- Provvigioni
- Piano Sanitario offerto dall’azienda per rimborso prestazioni mediche
- Formazione e affiancamento costante fornito dallo staff
Per candidarsi e per ricevere qualsiasi informazione collegarsi al sito https://www.8mila.com/lavora-con-noi/, compilare il form in ogni sua parte e caricare il proprio CV.
PIZZAIOLO
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Cercasi pizzaiolo per stagione estiva Maggio-Settembre. Lavoro serale con contratto a chiamata. Vista la tipoligia di lavoro è consigliata la residenza a Lecco e limitrofi.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
ANIMATORI/TRICI ZUMBA E BALLI
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: PALMA TOUR agenzia di animazione con 20 anni di esperienza nel settore, in partnership con primari TOUR OPERATOR Italiani e internazionali seleziona: ANIMATRICI e ANIMATORI ANCHE PRIMA ESPERIENZA per Villaggi Turistici, Resort e Navi da Crociera.
Non sono richieste lingue, età compresa tra i 18 ai 28 anni, si richiede disponibilità da 3 a 6 mesi.
La ricerca del personale è rivolta ad ANIMATORI E ANIMATRICI anche di PRIMA ESPERIENZA, con voglia di viaggiare e mettersi in gioco..
Selezione
- Hostess: per Navi Da Crociera
- Animatori di contatto e tornei
- Animatrici: mini-club e Junior
- Animatori sportivi: tennis, arco
- Animatrici: Fitness
- Animatori: DJ, Tecnici Suono Scenografi e Coreografi
- Animatrici: Polivalenti con lingua: TEDESCO, FRANCESE, INGLESE O SPAGNOLO.
Si offre
- Stipendio fisso mensile
- Contratto di lavoro in regola
- Vitto e alloggio, viaggio A/R e divise.
- Possibilità di lavorare tutto l’anno con piccole pause tra le stagioni.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
NEOLAUREATA/O GIURISPRUDENZA
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: studio legale in Merate seleziona NEOLAUREATA/O per una collaborazione improntata all’avvio alla professione.
Requisiti
Richiesta laurea in Giurisprudenza
Orario di lavoro: full time.
Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo indeterminato.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
PROGRAMMATORE FRONT-END
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Società di hosting e forniture di servizi applicativi di Merate cerca PROGRAMMATORE FRONT-END addetto/a alla realizzazione di siti web o all’aggiornamento di siti web esistenti tramite linguaggio PHP e/o con l’utilizzo di framework (es. WordPress), in possesso di diploma di Perito informatico o laurea in informatica e/o esperienza nel settore con titoli differenti.
TARGET: GARANZIA GIOVANI
APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (ai sensi della legge n. 68/99).
Requisiti
Richiesto buon inglese.
Diploma di Perito informatico o laurea in informatica e/o esperienza nel settore con titoli differenti.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali.
Tipologia di inserimento lavorativo: Si offre contratto a tempo indeterminato.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
DIPLOMATI TECNICI
Sede di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)
Descrizione posizione: Umana SPA filiale di Merate cerca, per multinazionale elettronica in forte espansione in zona CERNUSCO LOMBARDONE (LC), n. 5 DIPLOMATI TECNICI per lavoro in qualità di operatori di produzione settore elettronico.
L’azienda è una realtà multinazionale in forte espansione, operante nella produzione di schede elettroniche utilizzate in diversi settori tecnologici. Si contraddistingue per prodotti e tecnologie all’avanguardia.
Mansioni
Si occuperanno di una delle fasi della produzione di schede elettroniche (ad esempio: collaudo, certificazione, assemblaggio, saldatura…), con l’uso di microscopio e strumenti di precisione quali pinzette.
Requisiti
I candidati ricercati sono diplomati tecnici con un forte interesse per il settore elettronico e una naturale propensione ai lavori manuali di precisione.
Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su tre turni, dal lunedì al venerdì oppure in formula weekend (ad esempio: dal mercoledì alla domenica con riposo fisso il lunedì e il martedì).
Tipologia di inserimento lavorativo: iniziale breve contratto a tempo determinato, con successive proroghe, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Rivolgersi a Umana filiale di Merate – Piazza Italia, 8.
tel 039.9285825 | fax 039.5983062 | email: infomer@umana.it
ADDETTO/A UFFICIO TECNICO
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Azienda vicinanze Merate offre la possibilità di effettuare uno stage di 6 mesi presso la propria sede.
Mansioni
Abilità e competenze che andrà ad acquisire il/la tirocinante
il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito come ADDETTO/A UFFICIO TECNICO e si occuperà dei disegni tecnici in 2D e 3D utilizzando strumenti di misura.
Obiettivi del tirocinio
l’obiettivo è quello di acquisire competenze e sicurezza per poter gestire in autonomia le attività assegnate.
Requisiti
È richiesto il Diploma di perito meccanico, sufficiente conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo del PC (Excel, Posta elettronica, Internet e Autocad).
È richiesto inoltre di essere automuniti.
Orario di lavoro: Orario indicativo full time dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.
Per conoscere i dettagli dell’offerta e per fare domanda, vai all’annuncio
MECCANICO DI MEZZI PESANTI
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Descrizione posizione: Per società di trasporti, Adecco ricerca un MECCANICO DI VEICOLI SENIOR.
Mansioni
Il candidato scelto dovrà occuparsi in autonomia della manutenzione di veicoli industriali, nello specifico autobus. Nello specifico gli interventi da lui effettuati riguarderanno i seguenti componenti:
- Motore;
- Cambio;
- Trasmissione;
- Sospensioni;
- Freni:
- Organi direzionali;
- Porte.
Requisiti
- È in possesso di titolo di studio quinquennale o triennale in ambito meccanico (titolo preferenziale)
- Ha maturato solida esperienza almeno decennale in attività di manutenzione e riparazione di mezzi pesanti (es: autobus, camion, mezzi agricoli…)
- Èin grado di utilizzare la strumentazione diagnostica per individuare cause di eventuali malfunzionamenti (es: tester universali, Iveco Easy, Man Cats, Mercedes Xentry)
- È in possesso di Patente D e CQC trasporto persone (titolo preferenziale) per movimentare i mezzi e condurli da manutentori esterni
- Possiede spiccate doti di analisi, orientamento al risultato e alla qualità, sensibilità alle tematiche di sicurezza del lavoro, serietà
Orario di lavoro: giornata, full time.
Tipologia di inserimento lavorativo: Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione in linea con l’esperienza maturata dal candidato scelto