Vi segnaliamo queste due opportunità lavorative:
Esperienza e competenze minime:
-
formazione o esperienze in comunicazione, marketing e fund raising;
-
comunicazione, pubbliche relazioni, processi di facilitazione della community;
-
utilizzo social network e strumenti di condivisione;
-
esperienza in progettazione o predisposizione ad acquisirla.
Requisiti:
-
amore vero per la natura e spirito di adattamento;
-
conoscenza del territorio della provincia di Lecco;
-
conoscenza del mondo del no profit;
-
problem solving e capacità di gestire la complessità e le relazioni con diversi stakeholders;
-
versatilità in tempi e orari
-
voglia di mettersi in gioco nel lavoro in team e di partecipare al percorso di crescita e sviluppo della nostra giovane Cooperativa;
-
creatività e buone capacità di scrittura e narrazione;
-
residenza provincia di Lecco o non oltre 25 km da Lecco.
E’ previsto un supporto alla fase di integrazione e la possibilità di partecipare a momenti formativi e di crescita individuale.
CAMERA DI COMMERCIO DI LECCO: APERTE LE SELEZIONI PER UN DIGITAL PROMOTER NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PID-PUNTO IMPRESA DIGITALE”
La Camera di Commercio di Lecco nell’ambito del “PID – Punto Impresa Digitale” seleziona un Digital Promoter, figura dedicata ad accompagnare lo sviluppo del progetto PID promuovendo l’uso e l’adozione di servizi digitali 4.0 tra le imprese del territorio.
Il candidato ideale è under 35 in possesso di competenze nel mondo del digitale con una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.
I giovani interessati possono inviare la propria candidatura entro il 15 marzo 2018, tramite la piattaforma della società IC Outsourcing, società del sistema camerale che collabora allo sviluppo del progetto “PID”.
Vai alla sezione “Lavora con noi” e candidati all’annuncio
Per informazioni:
Vittoria Limonta
Area Innovazione
Lariodesk Informazioni – Azienda Speciale Camera di Commercio di Lecco
Via Tonale 28/30 – 23900 LECCO
( Tel: 0341 – 292 216
& Fax: 0341 – 292 255
www.lariodesk.it